Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Golino: «Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio ma non è arrivato»

Alla vigilia della prima mondiale del suo ultimo film 'Figlia mia' l'attrice si racconta
Bang ShowBiz
Valeria Golino: «Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio ma non è arrivato»
Alla vigilia della prima mondiale del suo ultimo film 'Figlia mia' l'attrice si racconta
ROMA - Nel corso di un'intervista a 'Grazia', Valeria Golino, 52 anni, ha rivelato di aver desiderato un figlio da Riccardo Scamarcio. I due si erano conosciuti sul set di 'Texas', nel 2006, e hanno rappresentato una coppia solida e riservata p...

ROMA - Nel corso di un'intervista a 'Grazia', Valeria Golino, 52 anni, ha rivelato di aver desiderato un figlio da Riccardo Scamarcio.

I due si erano conosciuti sul set di 'Texas', nel 2006, e hanno rappresentato una coppia solida e riservata per circa dieci anni tanto che si era parlato di nozze imminenti.

Poi però è arrivata la rottura che per Valeria rappresentò un momento di grande sofferenza. «E' stata dura. Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo», aveva raccontato.

Tra pochi giorni, il 18 febbraio, ci sarà la prima mondiale del suo ultimo film, 'Figlia mia', per la regia di Laura Bispuri, che la vede protagonista insieme ad Alba Rohrwacher.

Nel film la Golino è la madre amorevole di una bambina contesa fra lei e la Rohrwacher. L'attrice racconta che nei panni del suo personaggio ha provato sentimenti che l'hanno riportata indietro nel tempo quando desiderava avere un figlio, che non arrivò, dal compagno, Riccardo Scamarcio.

«Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti. In passato ho cercato di avere un figlio (da Riccardo Scamarcio ndr), non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite», ha confessato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE