Cerca e trova immobili
ITALIA

Ciro Immobile e Jessica Melena: separati ma solo su Instagram

Nessun problema per una delle coppie più affiatate del momento
Bang ShowBiz
Ciro Immobile e Jessica Melena: separati ma solo su Instagram
Nessun problema per una delle coppie più affiatate del momento
ROMA - Sparisce da Instagram, l'account condiviso di Ciro Immobile e Jessica Melena. I due, sposati dal 2014, hanno due figli e sono una delle coppie più stabili e affiatate del momento. Per questo, quando il loro profilo comune di Inst...

ROMA - Sparisce da Instagram, l'account condiviso di Ciro Immobile e Jessica Melena.

I due, sposati dal 2014, hanno due figli e sono una delle coppie più stabili e affiatate del momento.

Per questo, quando il loro profilo comune di Instagram è scomparso, i fan, preoccupati, hanno inviato messaggi a più non posso tanto che la bella Jessica ha scritto attraverso Instagram Storie: «Ragazzi, mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siete così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per via di alcuni sponsor abbiamo dovuto optare per questa 'separazione'».

L'attaccante biancoceleste e sua moglie si sono dunque separati ma solo sui social. Del resto poco più di un mese fa Jessica, nel corso di un'intervista, aveva ribadito di avere come obiettivo quello di essere moglie e madre di famiglia e aveva detto: «Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo».

E a proposito del marito aveva dichiarato: «È un ragazzo che pensa solamente alla famiglia. Non ha vizi per la testa, non ci lascia mai sole, preferisce stare sempre con noi, non conosce un'uscita da solo con gli amici. Tutto quello che fa, lo fa con noi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE