GF Vip, Cecilia e Ignazio 'hot' sotto le coperte

Rodriguez e Moser si sono scambiati effusioni nella casa del 'Grande Fratello Vip', cercando di non farsi riprendere dalle telecamere
ROMA - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser passano dalle parole ai fatti.
Dopo le tenere frasi scambiate nei giorni scorsi, i due coinquilini del 'Grande Fratello Vip' sono stati colti più volti dalle telecamere in atteggiamenti molti intimi.
I due stanno cercando di contenere i bollenti spiriti per non essere ripresi dall'occhio indiscreto degli obiettivi, ma la passione sembra diventare sempre più incontenibile, come si è visto sotto le coperte e dietro le tende della casa.
Ceci e Ignazio vorrebbero essere soli: «Non siamo mai soli, ma io lo vorrei», ha detto lei. «Anche io», ha aggiunto lui.
Intanto qualche giorno fa la sorellina di Belen ha spiegato come mai ha deciso di lasciare Francesco Monte.
Parlando con Luca Onestini ha detto: «Io ora ho bisogno di pensare a me, non l'ho mai fatto. Sono sempre stata lì per risolvere i problemi degli altri. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io».
«In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L'ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!