Laura Freddi: «Ho inseguito questo bambino per tanto tempo»
La showgirl ha raccontato tutta la sua gioia per l'arrivo del suo primo figlio
ROMA - Ospite di Barbara D'Urso, Laura Freddi ha mostrato il suo pancione e espresso tutta la sua gioia per essere in attesa del suo primo figlio a 44 anni.
Come tutti coloro che hanno seguito la prima edizione del 'Grande Fratello Vip' sanno, la Freddi ha infatti desiderato a lungo diventare madre senza però riuscirci.
«Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio», ha detto nella trasmissione di Canale5.
«Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina", ha poi raccontato.
Quanto alla data in cui la piccola dovrebbe venire al mondo, Laura ha detto: «Dall'8 gennaio, ogni momento è buono. Spero che non nasca il giorno della Befana!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!