Cerca e trova immobili
FRANCIA

Mario Balotelli, ecco la prima foto del figlio Lion

Il piccolo è nato a fine settembre a Zurigo
Mario Balotelli, ecco la prima foto del figlio Lion
Il piccolo è nato a fine settembre a Zurigo
NIZZA - Mario Balotelli ha condiviso la prima foto del figlio Lion. Il calciatore del Nizza ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae sdraiato su un divano con gli occhi chiusi mentre tiene il neonato in braccio. Insieme all'immagine, Bal...

NIZZA - Mario Balotelli ha condiviso la prima foto del figlio Lion.

Il calciatore del Nizza ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae sdraiato su un divano con gli occhi chiusi mentre tiene il neonato in braccio.

Insieme all'immagine, Balo ha scritto sul social: "Goodnight, Father and Son (ovvero 'Buonanotte, Padre e Figlio')". Il piccolo è venuto al mondo lo scorso 28 settembre, come aveva rivelato 'La Gazzetta dello Sport'.

Lion sarebbe nato a Zurigo, dove vive la mamma Clelia, ovvero la fidanzata di Super Mario. Una ventina di giorni prima del parto era stato lo stesso calciatore a dare la notizia della gravidanza condividendo sul social l'immagine di un pancione e scrivendo 'Loading'.

Poche ore dopo la notizia della nascita del piccolo, l'attaccante aveva postato sulla piattaforma di condivisione social un'immagine paradisiaca, aggiungendo solamente la parola 'Felicità'.

Balotelli ha già una figlia, la piccola Pia, nata quasi 5 anni fa dal rapporto, poi bruscamente interrotto, con la showgirl partenopea Raffaella Fico. Dopo un periodo difficile nel rapporto con la Fico, adesso il calciatore ha stretto un legame molto forte con la bimba, che vede a intervalli regolari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE