Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kirsten Dunst 'fumata' sul set: «Non sono mai stata così fatta in tutta la mia vita»

L'attrice ha raccontato di quella volta che ha fumato per sbaglio uno spinello durante le riprese di 'Woodshock'
Kirsten Dunst 'fumata' sul set: «Non sono mai stata così fatta in tutta la mia vita»
L'attrice ha raccontato di quella volta che ha fumato per sbaglio uno spinello durante le riprese di 'Woodshock'
LOS ANGELES - Dopo aver fumato uno spinello intero sul set del film 'Woodshock', Kirsten Dunst è rimasta più strafatta di quanto non le fosse mai capitato nella sua vita. L'attrice 35enne nella pellicola interpreta il ruolo di Theresa,...

LOS ANGELES - Dopo aver fumato uno spinello intero sul set del film 'Woodshock', Kirsten Dunst è rimasta più strafatta di quanto non le fosse mai capitato nella sua vita.

L'attrice 35enne nella pellicola interpreta il ruolo di Theresa, un personaggio che diventa paranoico dopo aver assunto una droga per affrontare un lutto. Durante le riprese Kristen ha fumato 'marijuana finta', ma si è sentita come se stesse 'perdendo la testa' durante una pausa dopo aver concluso una scena particolare.

Parlando nello show televisivo 'Jimmy Kimmel Live!' ha raccontato: «Ho detto alla regista Laura Mulleavy che non stavo bene, che dovevo andare in ospedale... C'era qualcosa che non andava davvero. Sentivo che stavo perdendo la testa. Tremavo. Ero accaldata. Stavo per svenire».

Più tardi Kristen ha capito che aveva per sbaglio fumato una canna vera, dopo che una persona del posto aveva preparato lo spinello.

«Ho fumato uno spinello intero... non lo faccio mai. Questa roba è forte», ha aggiunto. «Ero completamente andata, non sono mai stata così fatta in tutta la mia vita. E non lo sapevo neanche. Piangevo, ridevo, mangiavo sandwich al burro di arachidi, non riuscivo più a girare. Mi hanno mandata a casa», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE