Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez cercano casa insieme

La coppia ha deciso di stabilirsi a New York
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez cercano casa insieme
La coppia ha deciso di stabilirsi a New York
NEW YORK - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno iniziato a cercare una casa per andare a vivere insieme. La coppia di celebrità ha iniziato a frequentarsi all'inizio di quest'anno ma sembra aver bruciato le tappe visto che i due starebb...

NEW YORK - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno iniziato a cercare una casa per andare a vivere insieme.

La coppia di celebrità ha iniziato a frequentarsi all'inizio di quest'anno ma sembra aver bruciato le tappe visto che i due starebbe provando ad acquistare insieme un appartamento da diversi milioni di dollari a Manhattan.

Una fonte ha raccontato: «Jennifer e Alex stanno vedendo alcuni appartamenti e ne cercano uno che sia abbastanza grande per loro e per i loro rispettivi figli. Jennifer ha già una bellissima casa a NoMad (un quartiere della città americana), ma Alex al moment vive a Miami e non ha un proprio appartamento a New York».

Nel futuro prossimo Jennifer trascorrerà molto tempo nella Grande Mela, dove sarà impegnata con le riprese del suo show 'Shades of Blue'.

Lo stesso Alex, che durante la sua carriera ha giocato con i New York Yankees, ritiene che spostarsi in città sia la scelta migliore per poter trascorrere più tempo insieme alla compagna.

L'insider ha raccontato al New York Post: «Jennifer trascorrerà molto tempo a Manhattan per registrare lo show della NBC 'Shades of Blue' e Alex vuole essere vicino a lei. Sono inseparabili ormai».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE