Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie: «Devo controllare periodicamente la mia salute»

La regista e attrice sente di essere arrivata «a quel punto della mia vita in cui mi importa solo della salute»
Bang ShowBiz
Angelina Jolie: «Devo controllare periodicamente la mia salute»
La regista e attrice sente di essere arrivata «a quel punto della mia vita in cui mi importa solo della salute»
LOS ANGELES - Angelina Jolie confessa di essere ancora fortemente provata dopo il fallimento del suo matrimonio ufficialmente dichiarato nel settembre 2016. In un'intervista per la presentazione del suo nuovo film da regista 'Per primo uccisero mio ...

LOS ANGELES - Angelina Jolie confessa di essere ancora fortemente provata dopo il fallimento del suo matrimonio ufficialmente dichiarato nel settembre 2016.

In un'intervista per la presentazione del suo nuovo film da regista 'Per primo uccisero mio padre', ha raccontato al 'Sunday Telegraph': «Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'esserlo. E' difficile. Da un punto di vista emotivo è stato davvero duro. Ho avuto anche altri problemi di salute. La mia salute è qualcosa che devo controllare periodicamente. Mi sottopongo a controlli regolari per assicurarmi che vada tutto bene».

E ancora sulla sua condizione fisica, ha detto: «A volte sento come se il mio corpo avesse subito un duro colpo, ma cerco di sorridere tutte le volte che posso. Sono arrivata a quel punto della mia vita in cui mi importa solo della salute».

 

Certamente per la loro serenità Angelina combatte ogni giorno. E forse è proprio questo che intende dire quando afferma con grande sincerità: «A volte, forse, do l'impressione di avere tutto sotto controllo. Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE