Flavio Montrucchio 'promuove' la moglie Alessia Mancini: «È il prototipo della mamma moderna»

L'ex concorrente del Grande Fratello ha lodato le qualità di moglie e mamma della sua compagna di vita
ROMA - In tv è protagonista dello show '4 mamme', nella vita reale Flavio Montrucchio è un papà presentissimo nella vita dei suoi figli. L'ex concorrente del Grande Fratello ha i piccoli Mya e Orlando con Alessia Mancini, altro volto tv che in verità negli ultimi anni si è allontanato dal piccolo schermo.
Al settimanale 'Intimità' Flavio ha raccontato: «Sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina... Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere».
Poi il bel Montrucchio ha parlato proprio della moglie Alessia, che per lui è una super mamma e una super moglie. «Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un'alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d'altronde. Se dovessi darle un voto... super promossa, senza dubbio», ha detto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!