Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zac Efron è imbarazzato dai suoi muscoli

L'attore non è a suo agio quando si parla del suo aspetto fisico
Bang ShowBiz
Zac Efron è imbarazzato dai suoi muscoli
L'attore non è a suo agio quando si parla del suo aspetto fisico
LOS ANGELES - Zac Efron trova che parlare del suo corpo sia una cosa imbarazzante. L'attore 29enne ha lavorato sodo per crearsi un fisico incredibile in vista della produzione di 'Baywatch', film arrivato in sala proprio in questo periodo. A mo...

LOS ANGELES - Zac Efron trova che parlare del suo corpo sia una cosa imbarazzante.

L'attore 29enne ha lavorato sodo per crearsi un fisico incredibile in vista della produzione di 'Baywatch', film arrivato in sala proprio in questo periodo. A motivarlo è stata anche la presenza nel cast di The Rock, famoso per avere un corpo super muscoloso. Zac, in ogni caso, odia parlare dei suoi addominali.

Durante un'intervista nel programma televisivo inglese 'Lorraine', su ITV, ha detto: «È strano. È imbarazzante parlarne. C'è voluto molto allenamento. Ero insieme a The Rock, quindi ero motivato. Non ci siamo mai allenati insieme però». Inoltre Efron si è molto imbarazzato quando la sua co-star Priyanka Chopra ha dichiarato che lui 'ha muscoli anche lì dove i muscoli non esistono!'.

Recentemente Zac ha anche raccontato che baciare Dwayne Johnson, ovvero The Rock, era un desiderio che aveva da tempo. «È stato pazzesco. Mi sono detto che era bravo anche a fare quello, lui è il migliore a fare qualsiasi cosa... è stato un bellissimo bacio e una delle cose che erano nella mia lista dei desideri», ha rivelato. The Rock, invece, aveva fatto sapere che Zac ha delle labbra 'morbide'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE