Cerca e trova immobili
ITALIA

Maria De Filippi: «In autunno tornerà il trono gay»

Claudio Sona è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore
BangShowBiz
Maria De Filippi: «In autunno tornerà il trono gay»
Claudio Sona è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore
MILANO - Lo scorso anno la prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne' ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Claudio Sona, primo tronista omosessuale della storia del programma di Canale5, è una figura molto apprezzata ...

MILANO - Lo scorso anno la prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne' ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Claudio Sona, primo tronista omosessuale della storia del programma di Canale5, è una figura molto apprezzata dal pubblico e tra qualche mese avrà un successore.

Ad annunciare che dopo l'estate ci sarà un nuovo trono gay è stata infatti la stessa Maria De Filippi. Parlando in un'intervista con 'Il Fatto Quotidiano' Maria ha detto: "Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l'anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest'anno".

Durante l'intervista la conduttrice ha poi dato grande spazio ad un altro protagonista del suo programma pomeridiano, Gemma Galgani. "E' un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne 'C'è posta per te', e se c'è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale", ha spiegato la De Filippi.

Anche il rapporto sopra le righe tra Gemma e Tina Cipollari è completamente reale. "La verità è che non c'è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d'ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili", ha rivelato Maria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE