Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Per Orlando Bloom, Miranda Kerr è una madre fantastica

L'attore ha lodato l'ex moglie
Keystone
Per Orlando Bloom, Miranda Kerr è una madre fantastica
L'attore ha lodato l'ex moglie
NEW YORK - Orlando Bloom ha lodato l'ex moglie Miranda Kerr per essere una madre fantastica. L'attore 40enne e la modella hanno insieme il piccolo Flynn, 6 anni, e sebbene abbiano divorziato ormai nel 2013, tre anni dopo essersi sposati, sono rimast...

NEW YORK - Orlando Bloom ha lodato l'ex moglie Miranda Kerr per essere una madre fantastica.

L'attore 40enne e la modella hanno insieme il piccolo Flynn, 6 anni, e sebbene abbiano divorziato ormai nel 2013, tre anni dopo essersi sposati, sono rimasti in buoni rapporti innanzitutto per poter crescere in maniera sana il figlio.

In occasione del 34esimo compleanno della bellezza australiana, la star de 'I Pirati dei Caraibi' ha condiviso su Instagram la foto di un segnale fatto a mano, probabilmente proprio da Flynn, dove si legge 'I [love] u mum', ovvero 'Ti amo mamma', scritto con dei bastoncini di legno. Bloom ha aggiunto sotto l'immagine: "Buon compleanno ad una madre fantastica e un'amica".

In passato la star di Hollywood, che ha da poco concluso la relazione con la cantante Katy Perry, aveva anche dichiarato che la nascita del figlio aveva avuto un 'profondo effetto' su di lui come persona.

«Non c'è un altro momento della mia vita che abbia avuto un effetto tanto profondo come quando ho tenuto per la prima volta in braccio mio figlio dopo che la madre aveva passato 27 ore di travaglio», aveva detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE