Cerca e trova immobili
ITALIA

«Giorgia Surina è una donna eccezionale»

Nicolas Vaporidis parla delle relazioni sentimentali e del suo matrimonio fallito
Keystone
«Giorgia Surina è una donna eccezionale»
Nicolas Vaporidis parla delle relazioni sentimentali e del suo matrimonio fallito
ROMA - Nicolas Vaporidis è single, ma, spera lui, non ancora per molto. L'attore e produttore lo ha raccontato a Vanity Fair: «Sono single. Ma non penso di restarlo per tutta la vita». Nel futuro di Nicolas, infatti, ci sono una m...

ROMA - Nicolas Vaporidis è single, ma, spera lui, non ancora per molto. L'attore e produttore lo ha raccontato a Vanity Fair: «Sono single. Ma non penso di restarlo per tutta la vita».

Nel futuro di Nicolas, infatti, ci sono una moglie e dei figli: «Ho sempre desiderato essere un family man. I figli vorrei non solo averli ma viverli, crescerli, passarci più tempo possibile».

Eppure alle spalle del protagonista di 'Notte prima degli esami' c'è un matrimonio fallito: «Si parte con le migliori intenzioni, poi bisogna fare i conti con la vita. Ho imparato che le cose cambiano e che bisogna saper cambiare idea. Se una situazione ti rende infelice, il sogno può diventare un incubo. E allora è meglio fermarsi. Noi ci siamo fermati».

Nicolas parla della fine del rapporto con l'ex moglie e collega Giorgia Surina e rivela di essere stato lui a dire 'basta'. «Io sono molto onesto e brutale, non fingo che le cose siano diverse da come sono. Oggi, riesco a distinguere dov'è il muro e anziché schiantarmici cerco all'ultimo minuto di sterzare, prima di farmi troppo male. La consapevolezza può non essere di entrambi, uno vede il pericolo prima e se è davvero onesto interviene, prima di diventare infelici entrambi. È una forma di dovere, vale con le donne, nelle amicizie, nel lavoro», ha confessato.

Però la stima reciproca è rimasta e Vaporidis parlando con il magazine ha utilizzato parole molto belle nei confronti dell'ex. «Ci sentiamo. L'ho amata profondamente e la stimo molto, è una donna eccezionale», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE