«Giorgia Surina è una donna eccezionale»

Nicolas Vaporidis parla delle relazioni sentimentali e del suo matrimonio fallito
ROMA - Nicolas Vaporidis è single, ma, spera lui, non ancora per molto. L'attore e produttore lo ha raccontato a Vanity Fair: «Sono single. Ma non penso di restarlo per tutta la vita».
Nel futuro di Nicolas, infatti, ci sono una moglie e dei figli: «Ho sempre desiderato essere un family man. I figli vorrei non solo averli ma viverli, crescerli, passarci più tempo possibile».
Eppure alle spalle del protagonista di 'Notte prima degli esami' c'è un matrimonio fallito: «Si parte con le migliori intenzioni, poi bisogna fare i conti con la vita. Ho imparato che le cose cambiano e che bisogna saper cambiare idea. Se una situazione ti rende infelice, il sogno può diventare un incubo. E allora è meglio fermarsi. Noi ci siamo fermati».
Nicolas parla della fine del rapporto con l'ex moglie e collega Giorgia Surina e rivela di essere stato lui a dire 'basta'. «Io sono molto onesto e brutale, non fingo che le cose siano diverse da come sono. Oggi, riesco a distinguere dov'è il muro e anziché schiantarmici cerco all'ultimo minuto di sterzare, prima di farmi troppo male. La consapevolezza può non essere di entrambi, uno vede il pericolo prima e se è davvero onesto interviene, prima di diventare infelici entrambi. È una forma di dovere, vale con le donne, nelle amicizie, nel lavoro», ha confessato.
Però la stima reciproca è rimasta e Vaporidis parlando con il magazine ha utilizzato parole molto belle nei confronti dell'ex. «Ci sentiamo. L'ho amata profondamente e la stimo molto, è una donna eccezionale», ha detto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!