Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez: «A Disney Channel mi bullizzavano»

La cantante ha anche parlato della sua dipendenza da social: «Cancellavo l'app di Instagram una volta alla settimana»
Selena Gomez: «A Disney Channel mi bullizzavano»
La cantante ha anche parlato della sua dipendenza da social: «Cancellavo l'app di Instagram una volta alla settimana»
LOS ANGELES - Un apprendistato artistico, quello alla corte di Topolino & co., che è tutt'altro che semplice quello della divetta pop Selena Gomez. Stando a quanto dichiarato dall'artista al New York Times sui vari set ha di...

LOS ANGELES - Un apprendistato artistico, quello alla corte di Topolino & co., che è tutt'altro che semplice quello della divetta pop Selena Gomez. Stando a quanto dichiarato dall'artista al New York Times sui vari set ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo da parte di altre co-star adolescenti in quello che ha definito «il liceo più grande del mondo». Anni non semplici superati grazie all'appoggio della madre: «Anche lei nella sua vita ne ha incontrati».

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Un periodo duro quello appena trascorso da Serena, anche ricoverata per disintossicarsi dai social: «Cancellavo l'app di Instagram una volta alla settimana», ha confermato. Una pressione psicologica espressa anche a Vogue Usa: «Appena sono diventata la persona più seguita di Instagram, mi sono spaventata. Era diventato un problema per me. Mi svegliavo e andavo a dormire pensando a questo. Ne ero dipendente, e ogni volta che guardo Instagram finisco per starci male».

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Inoltre la mora aveva raccontato anche come andare in tour sia una cosa che la fa sentire molto sola: «I tour sono una cosa che mi fa sentire sola. Non aiutano la mia autostima. Quando ero in tour ero depressa e ansiosa. Ho avuto anche attacchi di panico prima di salire sul palco e dopo aver finito la performance. In pratica sentivo di non essere abbastanza brava e capace. Pensavo di non stare dando niente ai miei fan e che loro potessero vederlo. Anche se credo fosse una mia distorsione delle cose», ha rivelato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE