Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Justin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht

Giro notturno in barca per la popstar durante il tour in Australia
Justin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht
Bang ShowBiz
Justin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht
Giro notturno in barca per la popstar durante il tour in Australia
SYDNEY - Sembra che Justin Bieber abbia organizzato un party di tre ore con dodici modelle durante un giro in barca notturno in Australia. Il cantante 23enne è attualmente in tour nel Paese e ha trascorso un po' del suo tempo libero in compag...

SYDNEY - Sembra che Justin Bieber abbia organizzato un party di tre ore con dodici modelle durante un giro in barca notturno in Australia.

Il cantante 23enne è attualmente in tour nel Paese e ha trascorso un po' del suo tempo libero in compagnia di un gruppo di donne bellissime, alle quali sarebbe stato però richiesto di firmare un contratto con cui si sono impegnate a non parlare con nessuno della festa. Inoltre le ragazze hanno dovuto lasciare i loro smartphone alla security prima di salire a bordo dello yacht di Justin.

Secondo l'edizione locale del Daily Telegraph, tra le altre, sarebbero state presenti le belle Roze Cook e Nyssa Large, entrambe seguite da Bieber su Instagram.

La notizia arriva dopo che la pop star avrebbe trattato male una fan proprio nella stessa nazione. Quando la 20enne Sabah Helal gli ha chiesto di scattare un selfie con lui a Sidney, lui le avrebbe risposto in maniera molto poco educata, portandola alle lacrime. «Stai invadendo la mia privacy. Non voglio fare una foto. Guardati, mi fai schifo», avrebbe detto Justin. Se ne vuoi sapere di più, guarda il video allegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE