Cerca e trova immobili
ITALIA

Ambra Angiolini nuovo giudice di 'Amici'

Insieme a lei ci saranno Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.
Bang ShowBiz
Ambra Angiolini nuovo giudice di 'Amici'
Insieme a lei ci saranno Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.
ROMA - Il prossimo 25 marzo partirà in prima serata su Canale5 il serale di 'Amici'. Quest'anno, però, ci saranno molte novità nel talent show di Maria De Filippi, a partire dai giudici del programma. La giuria è sta...

ROMA - Il prossimo 25 marzo partirà in prima serata su Canale5 il serale di 'Amici'. Quest'anno, però, ci saranno molte novità nel talent show di Maria De Filippi, a partire dai giudici del programma.

La giuria è stata infatti completamente rinnovata: non ci saranno più Anna Oxa, che lo scorso anno aveva fatto molto discutere, Loredana Bertè, passata alla trasmissione Rai 'Standing Ovation', e Sabrina Ferilli, che lascia dopo quattro anni. Al loro posto sono stati scelti Ambra Angiolini, il musicista albanese Ermal Meta e la ballerina Eleonora Abbagnato.

L'ex stella di 'Non è la Rai' siederà sulla stessa sedia occupata nel 2015 da Francesco Renga, suo ex compagno e padre dei suoi due figli. Confermato invece anche il forfait di Emma Marrone, che lascia il posto di coach della squadra Bianca a Morgan.

Resterà, invece, Elisa, amatissima coach della squadra Blu. Non sarà invece tra i giudici Simona Ventura, che sembrava invece in pole position per il ruolo. La conduttrice sarà però sicuramente ospite del programma della De Filippi, e Mediaset le ha affidato una seconda edizione dello show 'Selfie - Le cose cambiano', dopo il successo di ascolti dello scorso anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE