Ambra Angiolini nuovo giudice di 'Amici'

Insieme a lei ci saranno Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.
ROMA - Il prossimo 25 marzo partirà in prima serata su Canale5 il serale di 'Amici'. Quest'anno, però, ci saranno molte novità nel talent show di Maria De Filippi, a partire dai giudici del programma.
La giuria è stata infatti completamente rinnovata: non ci saranno più Anna Oxa, che lo scorso anno aveva fatto molto discutere, Loredana Bertè, passata alla trasmissione Rai 'Standing Ovation', e Sabrina Ferilli, che lascia dopo quattro anni. Al loro posto sono stati scelti Ambra Angiolini, il musicista albanese Ermal Meta e la ballerina Eleonora Abbagnato.
L'ex stella di 'Non è la Rai' siederà sulla stessa sedia occupata nel 2015 da Francesco Renga, suo ex compagno e padre dei suoi due figli. Confermato invece anche il forfait di Emma Marrone, che lascia il posto di coach della squadra Bianca a Morgan.
Resterà, invece, Elisa, amatissima coach della squadra Blu. Non sarà invece tra i giudici Simona Ventura, che sembrava invece in pole position per il ruolo. La conduttrice sarà però sicuramente ospite del programma della De Filippi, e Mediaset le ha affidato una seconda edizione dello show 'Selfie - Le cose cambiano', dopo il successo di ascolti dello scorso anno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!