Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Gabbani superdotato? Lui risponde così

A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi
Bang ShowBiz
Francesco Gabbani superdotato? Lui risponde così
A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi
MILANO - Dalla scorsa settimana l'argomento tiene banco: Francesco Gabbani è superdotato? A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi e così la questione è entrata a...

MILANO - Dalla scorsa settimana l'argomento tiene banco: Francesco Gabbani è superdotato?

A notare qualcosa di particolare nel vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sono stati in parecchi e così la questione è entrata anche nelle interviste che il cantante sta rilasciando dopo il trionfo all'Ariston.

Durante la trasmissione 'Un giorno da pecora' su Radio1 Francesco ha risposto così ai conduttori che gli hanno chiesto spiegazioni a riguardo: «So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l'attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il 'canovaccio' che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L'avevo portato apposta da casa».

La stessa risposta Gabbani l'ha data pure ai microfoni di Radio Deejay: anche a Nicola Savino ha parlato di «quel canovaccio arrotolato che funziona sempre».

Solo qualche giorno fa l'artista aveva raccontato come la presenza della compagna Dalila nella sua vita sia per lui fondamentale: «Un'altra donna se ne sarebbe andata, lei è restata. Una volta mi ha ferito dicendomi 'Sei vittima delle tue insicurezze'. Al momento reagii male e la mandai 'a quel paese'. Ma aveva ragione. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE