Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez: «Un'infanzia difficile»

La cantante ha raccontato del periodo della rehab
Bang ShowBiz
Selena Gomez: «Un'infanzia difficile»
La cantante ha raccontato del periodo della rehab
NEW YORK - Selena Gomez ha attraversato momenti molto difficili prima di andare in rehab. La cantante ha raccontato il suo percorso nella struttura di Nashville, nel Tennessee, avvenuto lo scorso anno, durante la conferenza stampa di presentazione d...

NEW YORK - Selena Gomez ha attraversato momenti molto difficili prima di andare in rehab.

La cantante ha raccontato il suo percorso nella struttura di Nashville, nel Tennessee, avvenuto lo scorso anno, durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo show su Netflix. Lo show si chiama '13 Reasons Why' ed è basato su un romanzo che racconta la storia di una teenager che si è suicidata dopo aver lasciato messaggi a tredici persone diverse spiegando ad ognuna di loro il ruolo che ha giocato nella sua morte.

«Penso che la mia esperienza alle superiori è stata amplificata. Ha reso tutto più difficile. Per essere onesta con voi, quando è iniziata la produzione dello show stavo attraversando momenti molto difficili. Sono stata via per 90 giorni, e ho conosciuto un sacco di ragazzi in quel posto, ragazzi che parlavano di argomenti simili a quelli trattati dalla protagonista dello show», ha detto Selena.

La 24enne ha anche parlato della sua infanzia non facile e della difficoltà di crescere sotto le luci dei riflettori. «Sono cresciuta nella scuola superiore più grande del mondo, ovvero Disney Channel. C'erano anche molti adulti che ti dicevano come dovevi vivere la tua vita. È una cosa che mi ha creato molta confusione. Non avevo idea di cosa sarei diventata, e ancora oggi sto cercando di capirlo», ha rivelato la Gomez.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE