Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katherine Heigl si coccola il terzo figlio

L'attrice ha dato il benvenuto al mondo al suo primo maschietto lo scorso 20 dicembre
Katherine Heigl si coccola il terzo figlio
L'attrice ha dato il benvenuto al mondo al suo primo maschietto lo scorso 20 dicembre
NEW YORK - Katherine Heigl ha dato alla luce il suo terzo figlio il mese scorso. Secondo quanto riporta il settimanale americano People, l'attrice 38enne e il marito Josh Kelley hanno accolto il piccolo al mondo il 20 dicembre dello scorso anno e lo...

NEW YORK - Katherine Heigl ha dato alla luce il suo terzo figlio il mese scorso.

Secondo quanto riporta il settimanale americano People, l'attrice 38enne e il marito Josh Kelley hanno accolto il piccolo al mondo il 20 dicembre dello scorso anno e lo hanno chiamato Joshua Bishop Kelly Jr.

La coppia ha già due femminucce, Adalaide, 4 anni, e Naleigh, 8, ma questo è il primo figlio biologico di Katherine, dato che le due bambine sono state adottate.

La star della serie tv 'Grey's Aanatomy', che vive nello Utah con la sua famiglia, aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso giugno e aveva anche ammesso di non vedere l'ora di far passare la sua famiglia da quattro a cinque membri.

«Il clan Kelley è felice di annunciare di stare aspettando un nuovo membro della sua famiglia. Naleigh e Adalaide non potrebbero essere più eccitate all'idea di accogliere il loro nuovo fratello, Josh ed io siamo pieni di gioia e riconoscenza. E' un periodo davvero incredibile per noi, pieno di speranza e ormoni. Beh, gli ormoni sono solamente per me, ma piacciono a tutti in famiglia. Siamo anche felici di poter condividere finalmente questa notizia con i nostri fan, e non vediamo l'ora di continuare a condividere il percorso con tutti voi», aveva detto la bionda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE