Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è finita?

C'è crisi tra i due campioni del nuoto?
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è finita?
C'è crisi tra i due campioni del nuoto?
ROMA - Se ne parlava ormai da settimane: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi? Si sono lasciati? Ora, però, arriva una conferma che la situazione tra i due nuotatori non è affatto serena e, anzi, l'addio potrebbe es...

ROMA - Se ne parlava ormai da settimane: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi? Si sono lasciati?

Ora, però, arriva una conferma che la situazione tra i due nuotatori non è affatto serena e, anzi, l'addio potrebbe essere molto vicino, se non addirittura già un dato di fatto.

A dirlo è infatti il settimanale 'Chi', che di gossip se ne intende. La redazione della testata diretta da Alfonso Signorini ha cercato di contattare entrambi ed è riuscita a parlare con Filippo.

«Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne», ha detto il nuotatore, lasciando intendere che le cose con la Pellegrini non vanno affatto a gonfie vele.

Lei non ha invece voluto aprire bocca, ma ha preferito che fosse il suo portavoce a dire qualcosa. «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto», ha fatto sapere il suo entourage. Parole che non sembrano molto difficili da interpretare...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE