Marion Cotillard e la strana dieta in gravidanza

L'attrice ha raccontato di aver scelto di mangiare cibi che non le piacevano in gravidanza, per poter dare a suo figlio più scelta
PARIGI - Marion Cotillard ha scelto di seguire una strana dieta durante la sua prima gravidanza. L'attrice francese ha raccontato di aver mangiato di proposito molti cibi che non le piacevano durante i nove mesi di attesa.
La 41enne ha dato alla luce il primogenito Marcel, avuto insieme al partner storico Guillaume Canet, cinque anni fa e ha svelato di aver voluto inserire nella sua dieta molti cibi che odiava con l'obiettivo di dare a suo figlio più scelta.
Quando Stephen Colbert, conduttore del 'Late Show', le ha chiesto se avesse avuto qualche strana voglia, lei ha risposto: «No. Volevo mangiare cose che non mi piacevano. Ero molto preoccupata che mio figlio sarebbe stato troppo condizionato una volta nato, ma così avrebbe avuto più scelta, anche le cose che a me non piacciono».
«Lo so, è una cosa che fa ridere, ma l'ho fatta. L'ho fatta davvero», ha continuato la star.
Al momento Marion è incinta del secondo figlio e ha annunciato la dolce attesa via Instagram lo scorso settembre per smentire le voci di un presunto flirt con Brad Pitt, di cui è coprotagonista nel film in uscita 'Allied'.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!