Cerca e trova immobili
FRANCIA

Marion Cotillard e la strana dieta in gravidanza

L'attrice ha raccontato di aver scelto di mangiare cibi che non le piacevano in gravidanza, per poter dare a suo figlio più scelta
Bang ShowBiz
Marion Cotillard e la strana dieta in gravidanza
L'attrice ha raccontato di aver scelto di mangiare cibi che non le piacevano in gravidanza, per poter dare a suo figlio più scelta
PARIGI - Marion Cotillard ha scelto di seguire una strana dieta durante la sua prima gravidanza. L'attrice francese ha raccontato di aver mangiato di proposito molti cibi che non le piacevano durante i nove mesi di attesa. La 41enne ha dat...

PARIGI - Marion Cotillard ha scelto di seguire una strana dieta durante la sua prima gravidanza. L'attrice francese ha raccontato di aver mangiato di proposito molti cibi che non le piacevano durante i nove mesi di attesa.

La 41enne ha dato alla luce il primogenito Marcel, avuto insieme al partner storico Guillaume Canet, cinque anni fa e ha svelato di aver voluto inserire nella sua dieta molti cibi che odiava con l'obiettivo di dare a suo figlio più scelta.

Quando Stephen Colbert, conduttore del 'Late Show', le ha chiesto se avesse avuto qualche strana voglia, lei ha risposto: «No. Volevo mangiare cose che non mi piacevano. Ero molto preoccupata che mio figlio sarebbe stato troppo condizionato una volta nato, ma così avrebbe avuto più scelta, anche le cose che a me non piacciono».

«Lo so, è una cosa che fa ridere, ma l'ho fatta. L'ho fatta davvero», ha continuato la star.

Al momento Marion è incinta del secondo figlio e ha annunciato la dolce attesa via Instagram lo scorso settembre per smentire le voci di un presunto flirt con Brad Pitt, di cui è coprotagonista nel film in uscita 'Allied'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE