Paola Caruso: «Ho rifatto seno e naso»

Paola Caruso da Barbara D'Urso svela di essersi rifatta sia il seno che il naso
ROMA - Il tempo in cui si cercava di nascondere gli interventi di chirurgia estetica sembra appartenere al passato.
Oggi, soprattutto se si è soddisfatti del risultato, si va orgogliosi dei propri ritocchini e spesso non si hanno neanche problemi a racontarlo in pubblico.
Dopo l'ammissione di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che a Pomeriggio Cinque ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica, stavolta è stata la bionda Paola Caruso, ex de 'L'Isola dei Famosi', ha dichiarare come ha cambiato il suo corpo per piacersi e piacere di più.
Anche lei ospite del programma di Barbara D'Urso, ha detto: "Ho rifatto il décolleté, a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara".
Paola, che tra l'altro è uscita da poco dall'ospedale dopo un intervento salvavita a causa di un'ovaia girata che le ha causato una brutta emorragia interna, è convinta che la chirurgia estetica, eseguita con moderazione, possa essere una cosa molto positiva.
"Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno, ma se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male. L'importante è non diventare la caricatura di sè stessi", ha chiosato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!