Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

David Gandy non crede nelle diete

Il supermodello britannico ammette di non seguire alcun tipo di regime alimentare
Foto Bang ShowBiz
David Gandy non crede nelle diete
Il supermodello britannico ammette di non seguire alcun tipo di regime alimentare
LONDRA - David Gandy non crede nel potere benefico delle diete. Il supermodello britannico, per anni volto Dolce & Gabbana, seppur prestando sempre attenzione alla qualità dei cibi, ha rivelato di non seguire alcun tipo di regime ali...

LONDRA - David Gandy non crede nel potere benefico delle diete.

Il supermodello britannico, per anni volto Dolce & Gabbana, seppur prestando sempre attenzione alla qualità dei cibi, ha rivelato di non seguire alcun tipo di regime alimentare per prepararsi in vista delle sfilate o delle campagne pubblicitarie.

A Glamour ha dichiarato: «Durante le riprese di una campagna vado in palestra sette giorni a settimana, alterno allenamenti ad alta intensità ad allenamenti ad alto impatto. Sto attento alla mia alimentazione, ma non credo nelle diete. All'inizio può essere noioso, ma il risultato degli allenamenti dopo poche settimane ripaga».

Sempre molto attento alla cura della pelle, David crede che sul mercato non ci sia molto assortimento di cosmetici per uomini. «A differenza della beauty industry per le donne, per noi uomini la scelta è limitata. Va condotta una campagna educativa per insegnare agli uomini a seguire una routine di bellezza e di cura della pelle. Indipendentemente dall'età. Il mio regime è molto semplice, utilizzo sempre gli stessi tre prodotti: uno scrub, un siero e una crema idratante. Questo è tutto quello di cui un uomo ha bisogno».

«Gli uomini hanno la pelle meno delicata rispetto alle donne e c'è un grande gap ancora sui prodotti da bagno per uomo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE