Jennifer Lopez duetta con l'ex-marito

La cantante ha raggiunto sul palco Marc Anthony in occasione di un concerto a New York
NEW YORK - Reunion a sorpresa tra gli ex-coniugi Jennifer Lopez e Marc Anthony.
La cantante 47enne, fresca di rottura con il ballerino 29enne Casper Smart, ha raggiunto sul palco del Radio City Music Hall di New York l'ex-marito, con cui si è esibita in "No Me Ames", hit rilasciata in coppia nel 1999.
J-Lo ha successivamente condiviso un post del duetto su Instagram, commentando: «Quando sono con lui, il divertimento sul palco è assicurato... @marcanthony #NoMeAmes #radiocitymusichall #familia».
Alla fine del duetto, Jennifer - presentatasi con un sexy abito nero e vistosa scollatura - e Marc si sono scambiati un caloroso abbraccio. «Wow...la regina!» - ha detto Anthony dell'ex-moglie, con cui ha avuto i due bambini Max ed Emme.
A proposito della rottura da Casper, con cui faceva coppia da quasi cinque anni, invece, una fonte la scorsa settimana ha rivelato come si fosse trattato di una decisione serena e presa di comune accordo. «Jennifer e Casper si sono lasciati - ha spiegato un beninformato - Non stanno insieme da qualche settimana. Niente drammi però. La separazione è stata amichevole».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!