Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Lopez duetta con l'ex-marito

La cantante ha raggiunto sul palco Marc Anthony in occasione di un concerto a New York
Foto Bang ShowBiz
Jennifer Lopez duetta con l'ex-marito
La cantante ha raggiunto sul palco Marc Anthony in occasione di un concerto a New York
NEW YORK - Reunion a sorpresa tra gli ex-coniugi Jennifer Lopez e Marc Anthony. La cantante 47enne, fresca di rottura con il ballerino 29enne Casper Smart, ha raggiunto sul palco del Radio City Music Hall di New York l'ex-marito, con cui si &eg...

NEW YORK - Reunion a sorpresa tra gli ex-coniugi Jennifer Lopez e Marc Anthony.

La cantante 47enne, fresca di rottura con il ballerino 29enne Casper Smart, ha raggiunto sul palco del Radio City Music Hall di New York l'ex-marito, con cui si è esibita in "No Me Ames", hit rilasciata in coppia nel 1999.

J-Lo ha successivamente condiviso un post del duetto su Instagram, commentando: «Quando sono con lui, il divertimento sul palco è assicurato... @marcanthony #NoMeAmes #radiocitymusichall #familia».

Alla fine del duetto, Jennifer - presentatasi con un sexy abito nero e vistosa scollatura - e Marc si sono scambiati un caloroso abbraccio. «Wow...la regina!» - ha detto Anthony dell'ex-moglie, con cui ha avuto i due bambini Max ed Emme.

A proposito della rottura da Casper, con cui faceva coppia da quasi cinque anni, invece, una fonte la scorsa settimana ha rivelato come si fosse trattato di una decisione serena e presa di comune accordo. «Jennifer e Casper si sono lasciati - ha spiegato un beninformato - Non stanno insieme da qualche settimana. Niente drammi però. La separazione è stata amichevole».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE