Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Megan Fox ha partorito: terzo figlio da Brian Austin Green

La bellissima e sensuale attrice è di nuovo mamma: è nato Journey River
Foto Bang ShowBiz
Megan Fox ha partorito: terzo figlio da Brian Austin Green
La bellissima e sensuale attrice è di nuovo mamma: è nato Journey River
LOS ANGELES - Fiocco azzurro in casa Fox-Green. Come riporta E!, è nato lo scorso 4 agosto il terzo figlio della famosa coppia di Hollywood. Il piccolo si chiama Journey River e non sono stati rilasciati altri dettagli a riguardo. In rea...

LOS ANGELES - Fiocco azzurro in casa Fox-Green. Come riporta E!, è nato lo scorso 4 agosto il terzo figlio della famosa coppia di Hollywood. Il piccolo si chiama Journey River e non sono stati rilasciati altri dettagli a riguardo.

In realtà la gravidanza di Megan è stata vissuta nella massima riservatezza, persino il sesso del bambino è stato rivelato solo dal padre dell'attrice.

«Mia figlia è una madre fantastica. Non riesco a credere che avrà a che fare con tre maschietti. Essere nonno è un'esperienza unica» aveva rivelato qualche mese fa il signor Franklin.

L'arrivo del terzo bambino ha rimesso insieme Megan Fox e Brian Austin Green: nell'estate del 2015 i due avevano annunciato il divorzio ma poi, una volta scoperta la nuova gravidanza, hanno deciso di fare un passo indietro e dare un'ulteriore chance al loro matrimonio.

Megan e Brian, insieme da circa un decennio, hanno già due figli: Noah e Bodhi, rispettivamente di tre e due anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE