Megan Fox ha partorito: terzo figlio da Brian Austin Green

La bellissima e sensuale attrice è di nuovo mamma: è nato Journey River
LOS ANGELES - Fiocco azzurro in casa Fox-Green. Come riporta E!, è nato lo scorso 4 agosto il terzo figlio della famosa coppia di Hollywood. Il piccolo si chiama Journey River e non sono stati rilasciati altri dettagli a riguardo.
In realtà la gravidanza di Megan è stata vissuta nella massima riservatezza, persino il sesso del bambino è stato rivelato solo dal padre dell'attrice.
«Mia figlia è una madre fantastica. Non riesco a credere che avrà a che fare con tre maschietti. Essere nonno è un'esperienza unica» aveva rivelato qualche mese fa il signor Franklin.
L'arrivo del terzo bambino ha rimesso insieme Megan Fox e Brian Austin Green: nell'estate del 2015 i due avevano annunciato il divorzio ma poi, una volta scoperta la nuova gravidanza, hanno deciso di fare un passo indietro e dare un'ulteriore chance al loro matrimonio.
Megan e Brian, insieme da circa un decennio, hanno già due figli: Noah e Bodhi, rispettivamente di tre e due anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!