Madonna: la figlia Lourdes debutta come modella e ringrazia la madre

La piccola Lola è diventata grande e al suo debutto nel mondo dello spettacolo ha voluto pubblicamente ringraziare la sua fonte d'ispirazione: la popstar americana
NEW YORK - Piccole figlie d'arte crescono. Lourdes Leon, figlia di Madonna, è ormai diventata una donna e ha fatto ufficialmente il suo debutto nel mondo dello showbiz.
La giovane - nata nel 1996 dalla relazione tra la star e il personal trainer cubano Carlos Leon - è stata scelta dalla stilista Stella McCartney come testimonial della nuova fragranza Pop.
Un debutto, quello della modella, che ha inorgoglito parecchio Lourdes, che ha rivelato di essersi ispirata alla cantante per affrontare questo primo lavoro.
"Mia madre mi ha aiutato tanto, lei ha grande stile ed è una donna sorprendente" ha confidato la ragazza, conosciuta con il diminutivo di Lola.
Un rapporto, quello che lega Lourdes e Lady Ciccone, ben diverso da quello che l'artista ha con l'altro figlio, Rocco. Quest'ultimo lo scorso anno è balzato agli onori della cronaca per essere scappato di casa e aver trovato rifugio dal padre, il regista Guy Ritchie, per il quale ha una spiccata predilezione.
Madonna ha fatto il possibile per riavvicinarsi al figlio più piccolo, tanto che di recente hanno fatto un viaggio insieme in Kenya.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!