Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Iggy Azalea ha rotto con il fidanzato

La rapper non è riuscita a perdonare le infedeltà di Nick Young
Foto Bang ShowBiz
Iggy Azalea ha rotto con il fidanzato
La rapper non è riuscita a perdonare le infedeltà di Nick Young
LOS ANGELES - Iggy Azalea ha scelto di interrompere la lunga relazione con il fidanzato e promesso sposo Nick Young. La rapper infatti pare non sia riuscita a perdonare il giocatore di NBA, reo di averla tradita con un'altra donna, come emerso ...

LOS ANGELES - Iggy Azalea ha scelto di interrompere la lunga relazione con il fidanzato e promesso sposo Nick Young.

La rapper infatti pare non sia riuscita a perdonare il giocatore di NBA, reo di averla tradita con un'altra donna, come emerso da un video scandalo - finito in Rete - in cui si sentiva Young parlare della sua infedeltà con il compagno di squadra D'Angelo Russell.

La Azalea ha comunicato la notizia attraverso il suo account Instagram: «Purtroppo, per quanto ami Nick e per quanto abbia provato a ricostruire la fiducia che avevo lui, nelle ultime settimane era ormai evidente che non ci riesco. Auguro sinceramente il meglio a Nick, ma il futuro può essere riscritto, il mio oggi è solamente una pagina bianca».

Il video

 

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Pochi minuti dopo, Nick ha confemato la notizia su Twitter con un laconico "single". In seguito alla diffusione del video on line, Iggy aveva giustificato il rinvio delle nozze con Nick con i molti impegni dettati dal suo tour mondiale.

Ma, qualche settimana dopo, la star australiana aveva lasciato intendere come la relazione con Young fosse ormai giunta al capolinea. «Al momento non merita che io indossi il suo anello di fidanzamento. Non ci siamo lasciati, ma deve lavorare parecchio per convincermi a rimettermelo al dito» - diceva la Azalea.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE