Niente scuola per i figli di Jennifer Lopez

La cantante educa a casa i piccoli Max ed Emme
LOS ANGELES - Per Max ed Emme, Jennifer Lopez è mamma e maestra.
La cantante e attrice 46enne infatti rivela come a volte i troppi impegni in giro per il mondo non le consentano di portare a scuola i figli - avuti con il terzo marito Marc Anthony - e di trasformarsi di tanto in tanto in un'educatrice a domicilio.
Intervistata da Rosanna Scotto per Fox 5, J-Lo ha dichiarato: «Loro sono felicissimi, educati, amabili e generosi. Questa è la cosa più importante. Sono io ad educarli. La scuola a casa è ottima per loro, a volte dobbiamo farlo. La cosa principale è che siano con la loro mamma e che non si sentano abbandonati da un genitore».
Per il modo in cui ha scelto di crescere i suoi bambini, Jennifer ha ricevuto non poche critiche, che dal suo canto la star di origini portoricane sta tentando di ignorare. «Tutti mi dicono: 'Dovresti portarli a scuola. Hanno bisogno di fare nuove amicizie'. Queste voci mi mandano fuori di testa» - ha detto la Lopez - «Io non sono una persona normale e la nostra vita non è normale. È un aspetto della mia vita con cui devo fare i conti. Io voglio stare con loro. Non voglio perdermi nulla della loro vita. Il tempo sta passando troppo in fretta».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!