Jennifer Aniston: «I miei capelli sono la mia rovina»

L'attrice negli Anni '90 ha lanciato il trend del "caschetto alla Rachel"
LOS ANGELES - Nonostante sia nota per il cosiddetto "caschetto alla Rachel", classico taglio diventato un trend negli Anni '90 grazie al personaggio da lei interpretato in "Friends", Jennifer Aniston pensa che i suoi capelli siano la sua "rovina".
A tal proposito, l'attrice 47enne ammette di disperarsi quotidianamente davanti allo specchio per tentare di ottenere un look che la rappresenti e che la soddisfi al 100%.
"È buffo essere diventata un'icona per quel taglio perché i miei capelli sono la rovina della mia vita! - ha dichiarato la star hollywoodiana a LOOK! - Provo in continuazione ad addomesticarli. Penso sempre che siano troppo secchi, crespi o ribelli. Ma a tutti piacciono! Il mio team di bellezza e i miei haistylist fanno sempre del loro meglio, devo tutto a loro. Non ci sono soldi che potrebbero ripagarli".
Oltre al suo squad di beauty, Jennifer attribuisce il suo straordinario aspetto fisico alla sua "sicurezza" e alla fiducia in sé.
"Sono una donna molto sicura di sé. Mi sento più bella con l'età. La bellezza riflette la fiducia che hai di te stessa ed è un aspetto di cui ho preso consapevolezza con gli anni" - spiega la Aniston - "La giovinezza è sprecata sui giovani. A 20 anni non ci si prende cura della propria pelle, per esempio è difficile che le ragazze giovani rinuncino all'abbronzatura per proteggersi la pelle, infatti non si indossa mai abbastanza crema protettiva".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!