Fabrizio Corona: «È vero, i miei denti sono finti»

L'ex-agente fotografico ha rivelato di essersi rifatto i denti, in seguito a qualcosa successo in carcere di cui però preferisce non parlare
MILANO - "Sono finti ma bellissimi": Fabrizio Corona conferma di essersi rifatto i denti. Ad aver spinto l'ex-agente fotografico a ricorrere alla ricostruzione dei denti è stato un episodio avvenuto durante il periodo in carcere, di cui però preferisce non parlare.
Intervistato da TGCOM24, Corona ha dichiarato:"Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Gianpalo Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come... I miei denti sono finti ma bellissimi...".
Fabrizio, scarcerato e affidato ai servizi sociali un anno fa, è tornato al lavoro e, di recente, è stato nominato direttore del nuovo settimanale DiTutto.
"Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l'impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso."
Alla domanda se i vip debbano tornare a tremare per il suo ritorno nel mondo dello showbiz, il 42enne ha risposto: "Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l'imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E' vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l'immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un'altra faccia. Raccontando le cose che nessuno ha il coraggio di raccontare."
Corona infine smentisce ancora una volta il presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e conferma invece la relazione con Silvia Provvedi, con cui è stato recentemente avvistato in pose piccanti su una barca al largo di Capri. "È tutto vero, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!