Cerca e trova immobili
ITALIA

Lutto per Mara Venier: è morto il primo marito Francesco

La conduttrice esprime il suo dolore sui social per la morte di Francesco Ferracini, padre della figlia Elisabetta
Foto Bang ShowBiz
Lutto per Mara Venier: è morto il primo marito Francesco
La conduttrice esprime il suo dolore sui social per la morte di Francesco Ferracini, padre della figlia Elisabetta
ROMA - Mara Venier piange la morte dell'ex-marito Francesco Ferracini, padre della sua primogenita Elisabetta. La conduttrice 65enne ha espresso tutto il suo dolore sui social, ripostando su Instagram un messaggio della figlia 47enne, fattasi c...

ROMA - Mara Venier piange la morte dell'ex-marito Francesco Ferracini, padre della sua primogenita Elisabetta.

La conduttrice 65enne ha espresso tutto il suo dolore sui social, ripostando su Instagram un messaggio della figlia 47enne, fattasi conoscere negli Anni '90 con il programma per ragazzi "Solletico".

«Ciao Francesco, sarai sempre con noi» ha scritto la Venier. Ad uno scatto raffigurante il padre sorridente, Elisabetta invece ha aggiunto addolorata: «Ciao Papà, ci mancherai... Matteo Kikka Lisa».

Mara e Francesco erano rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio, avvenuto ad un solo anno dal matrimonio, celebrato quando la nota conduttrice e opinionista televisiva aveva appena 17 anni. La Venier si è risposata nel 1984 con l'attore Jerry Calà, da cui ha divorziato 3 anni dopo, mentre nel 2006 è convolata a nozze per la terza volta con l'attuale marito Nicola Carraro.

Un anno fa Mara venne colpita da un altro grave lutto, la morte dell'amata madre Elsa. «C'è un modo nostro di sopravvivere al dolore: lasciarsi andare completamente. Io ci convivo, cerco di superarlo, cerco di farmi aiutare da qualcuno. C'è Nicola, mio marito, c'è il lavoro, c'è la vita che va avanti» - ha recentemente detto la Venier in un'intervista.

 

Ciao Francesco....sarai sempre con noi#francescoferracini

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE