Belen: cancellato definitivamente il tatuaggio per Stefano
L'argentina è riuscita a rimuovere il disegno sulla spalla e su Instagram difende la sua scelta
MILANO - Dopo numerose e intense sedute di laser, Belen Rodriguez è riuscita ad eliminare il tatuaggio che aveva fatto per Stefano De Martino, quando la loro storia era agli inizi.
Nell'ultima foto postata su Instagram la showgirl si è mostrata senza il grosso disegno sul braccio e questa volta non si è trattato del solito trucco con il quale per anni l'ha nascosto per delle sfilate o occasioni di gala.
La stessa Belen si è trovata a dare una spiegazione sui social network, soprattutto contro chi l'ha accusata di averlo rimosso perché la storia con il ballerino è finita.
"Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato" ha fatto sapere la Rodriguez rispondendo ad una fan, per poi aggiungere: "Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L'importante è saper pesare le cose, l'importanza è importante. È nulla d'irremovibile è indelebile. Il resto si!".
Nelle ultime settimane Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino: i due hanno avuto dei lunghi confronti, tra Milano e Roma, sulla loro relazione, ma la riconciliazione definitiva non è ancora arrivata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!