Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kylie Jenner: «Prima tintura a 9 anni»

La star 18enne rivela di essersi tinta i capelli per la prima volta alla tenera età di 9 anni
Bang ShowBiz
Kylie Jenner: «Prima tintura a 9 anni»
La star 18enne rivela di essersi tinta i capelli per la prima volta alla tenera età di 9 anni
LOS ANGELES - Kylie Jenner ha rivelato di essersi tinta i capelli per la prima volta a soli 9 anni. La star 18enne, mostratasi nel corso degli anni con la chioma verde, rosa, bionda e viola, attribuisce alla precocità del suo primo cambio di ...

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha rivelato di essersi tinta i capelli per la prima volta a soli 9 anni.

La star 18enne, mostratasi nel corso degli anni con la chioma verde, rosa, bionda e viola, attribuisce alla precocità del suo primo cambio di look, la sua passione per le parrucche.

La Jenner ha svelato l'aneddoto su Twitter, su cui ha postato una foto di lei da bambina con una ciocca platino.

Allo scatto, la Jenner - che ha destato scandalo per essersi rifatta le labbra a soli 16 anni - ha aggiunto il commento: "Ho supplicato mia mamma per un anno per tingermi i capelli e finalmente a 9 anni mi ha dato il permesso di farlo! Questo ha cambiato tutto."

Pur continuando a sperimentare nuovi e appariscenti look, Kylie - recentemente diventata volto della nuova campagna Puma - ha ammesso come il suo colore preferito rimanga il nero e di far spesso ricorso alla sua collezione di parrucche.

"Il mio look preferito è il nero semplice con la frangia - ha dichiarato al magazine InStyle - Quando non faccio la treccia o non ho un look perfetto, scelgo una parrucca. È semplice. Non ho mai provato vergogna nel dire che mi piacciono le parrucche. Così ho deciso di mostrare la mia collezione completa. Ne ho 15".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE