Justin Bieber hot su Instagram fa impazzire le fan

Il cantante ha condiviso su Instagram un doppio selfie a petto nudo, facendo impazzire le sue milioni di follower
NEW YORK - Justin Bieber fa impazzire le sue follower, condividendo su Instagram un doppio selfie in cui lo si vede a petto nudo e con un asciugamano bianca a coprire le sue parti nobili.
Il cantante 21enne ha mostrato i muscoli e rivelato di essere tornato in palestra, dopo un lungo periodo impegnativo per la promozione del suo nuovo album 'Purpose'.
"Back in the gym" - ha scritto l'idolo delle teenager.
Justin ha lavorato duramente sul suo fisico nell'ultimo anno, soprattutto in vista dello shooting fotografico per Calvin Klein, di cui, dallo scorso gennaio, ne è divenuto il testimonial ufficiale.
Il suo personal trainer Patrick Nilsson precedentemente spiegava: "Justin doveva mettere su una decina di chili e ci sta ancora lavorando su. È sempre un work in progress. Adesso puntiamo a mettere altri 5 chili. Il piano è quello di farlo diventare sempre più muscoloso."
Oltre alla palestra, Bieber si è affidato ad una nuova dieta, composta da nutrienti succhi verdi.
"Justin beve almeno un succo verde al giorno. Solitamente comincia la giornata bevendone uno, glieli consegnano direttamente a casa e ha una scorta in frigo. All'inizio li odiava e non ne sopportava nemmeno l'odore, ma adesso li ama, ama il modo in cui riescono a farlo sentire".
"È come il caffè: all'inizio ne odi il sapore ma poi ti abitui e ne sviluppi una dipendenza. La stessa cosa succede con i succhi verdi."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!