Bianca Vitali aspetta un figlio da Stefano Accorsi?

La coppia, dopo le nozze top-secret, sarebbe in attesa di un bebè
ROMA - Bianca Vitali e Stefano Accorsi sarebbero in attesa di un figlio. La modella 24enne, infatti, sarebbe incinta e dopo le nozze top-secret potrebbe regalare all'attore 44enne, già padre di Orlando e Athena con l'ex-compagna Laetitia Casta, il suo terzo bebè.
L'indiscrezione giunge da 'Dagospia', che ha notato delle rotondità piuttosto "sospette" emergere dall'abito sfoggiato da Bianca in occasione delle nozze. Il blog scandalistico avanza inoltre l'ipotesi di un "matrimonio riparatore" tra i due, giuratisi amore eterno a inizio settimana a Borgonovo Val Tidone, nel Piacentino.
Il beninformato sostiene: "Non c'era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museum Greenwich per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio."
Secondo Dagospia, per i due neosposi, il fiocco da appendere sarà di colore rosa. "In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d'abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!