Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a sorpresa

L'attore ha sposato la giovane fidanzata con una cerimonia intima, svoltasi a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino
BangShowBiz
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a sorpresa
L'attore ha sposato la giovane fidanzata con una cerimonia intima, svoltasi a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino
MILANO - Sbocciano a sorpresa i fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A due anni dall'inizio della loro relazione, l'attore 44enne e la modella 24enne si sono giurati amore eterno a Borgonovo Val Tidone, piccola località si...

MILANO - Sbocciano a sorpresa i fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A due anni dall'inizio della loro relazione, l'attore 44enne e la modella 24enne si sono giurati amore eterno a Borgonovo Val Tidone, piccola località situata nel piacentino.

Stando a quanto riportato da 'TV Sorrisi e Canzoni', il settimanale diretto da Aldo Vitali (padre della sposa), ad aver presenziato la cerimonia c'erano solamente una ristretta cerchia di parenti amici intimi.

Ad aver vestito Bianca è stata la sartoria Tirelli, con la collaborazione di Gabriella Pescucci, che, in occasione degli ultimi Oscar, è stata premiata per i migliori costumi del film 'L'età dell'innocenza' di Martin Scorsese.

Stefano e Bianca hanno cominciato a frequentarsi nel 2013, all'indomani della fine della lunga storia d'amore tra l'attore bolognese e Laetitia Casta, dalla quale sono nati Orlando e Athena.

A chi gli faceva notare la consistevole differenza di età, Stefano, in una precedente intervista, spiegava: "All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE