Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a sorpresa

L'attore ha sposato la giovane fidanzata con una cerimonia intima, svoltasi a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino
MILANO - Sbocciano a sorpresa i fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A due anni dall'inizio della loro relazione, l'attore 44enne e la modella 24enne si sono giurati amore eterno a Borgonovo Val Tidone, piccola località situata nel piacentino.
Stando a quanto riportato da 'TV Sorrisi e Canzoni', il settimanale diretto da Aldo Vitali (padre della sposa), ad aver presenziato la cerimonia c'erano solamente una ristretta cerchia di parenti amici intimi.
Ad aver vestito Bianca è stata la sartoria Tirelli, con la collaborazione di Gabriella Pescucci, che, in occasione degli ultimi Oscar, è stata premiata per i migliori costumi del film 'L'età dell'innocenza' di Martin Scorsese.
Stefano e Bianca hanno cominciato a frequentarsi nel 2013, all'indomani della fine della lunga storia d'amore tra l'attore bolognese e Laetitia Casta, dalla quale sono nati Orlando e Athena.
A chi gli faceva notare la consistevole differenza di età, Stefano, in una precedente intervista, spiegava: "All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!