Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Johnny Depp vende lo yacht dedicato a Vanessa Paradis

L'attore avrebbe venduto lo yacht, contenente le iniziali dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, per placare la gelosia della moglie Amber Heard
Bang Show Biz
Johnny Depp vende lo yacht dedicato a Vanessa Paradis
L'attore avrebbe venduto lo yacht, contenente le iniziali dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, per placare la gelosia della moglie Amber Heard
LOS ANGELES - Per amore della moglie Amber Heard, Johnny Depp pare abbia deciso di vendere il suo yacht. Motivo? Il nome dell'imbarcazione, lunga quarantotto metri, era composto dalle iniziali dei nomi dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, di Johnny, e...

LOS ANGELES - Per amore della moglie Amber Heard, Johnny Depp pare abbia deciso di vendere il suo yacht.

Motivo? Il nome dell'imbarcazione, lunga quarantotto metri, era composto dalle iniziali dei nomi dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, di Johnny, e dei figli Lily Rose e Jack.

La Heard, che ha sposato l'attore hollywoodiano a febbraio, si sarebbe detta talmente gelosa da essersi più volte rifiutata di salire a bordo dello yacht.

Una fonte ha rivelato al sito UsMagazine.com: "Johnny amava il suo yacht. Ma l'aveva comprato inizialmente per Vanessa. E Amber è ancora gelosa di lei."

Di contro, l'attrice 29enne pare aver instaurato un buon rapporto con i figli che Johnny ha avuto con Vanessa: Lily-Rose e Jack, rispettivamente di 16 e 13 anni.

La scorsa settimana, il protagonista di 'Black Mass' si è esibito con la sua band "The Hollywood Vampires" al Roxy Theatre di Hollywood e Amber è stata avvistata con Jack nella cabina DJ.

"Non faceva che ripetere quanto fosse fantastico Jack. Hanno un rapporto molto bello e Amber sembra una brava matrigna," ha dichiarato un testimone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE