Henry Cavill è stato vittima del bullismo

L'attore ha confessato di aver avuto problemi col bullismo quando era piccolo
LOS ANGELES - Anche Henry Cavill ha sofferto di bullismo: l'attore ha deciso di usare il suo successo per raccontare questa storia e non lasciare più che i prepotenti controllino la sua vita o quella di qualcun altro.
Il 32enne ha rivelato che ai tempi della scuola gli altri ragazzi lo prendevano in giro perché era sovrappeso e aveva delle ambizioni nel mondo dello spettacolo.
"A causa della mia stazza fisica e dei miei sogni, ero il target numero uno di ogni gruppo di bulli" ha confessato al The Sun la star.
Ora che è un attore di successo - diventato popolare grazie al ruolo di Superman ne L'Uomo d'Acciaio - Cavill sta provando a battere questo fenomeno. In particolare, quando si trova a contatto con una di queste persone cerca semplicemente ad ignorarli.
"Ho avuto un paio di momenti imbarazzanti quando in una stanza ne ho visto uno e l'ho deliberatamente ignorato. Lui provava a cercare un contatto visivo, ma io non me lo sono filato. E' stato divertente" ha fatto sapere Henry.
Nonostante ora Cavill sia un sex symbol, ha ammesso di dover ogni volta comprare nuovi vestiti a cause delle continue trasformazioni da un set all'altro, tanto che ora è molto più grande di quanto non lo fosse in Superman."Compro vestiti ogni anno, non indosso sempre le stesse cose. Quando stavo girando The Man from U.N.C.L.E ero più magro, insomma è un cambiamento continuo" ha concluso l'attore




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!