Bianca Balti: 'Il mio corpo è un'ossessione'

La modella rivela come il suo corpo sia diventato una vera e propria ossessione dopo la nascita della sua secondogenita Mia
ROMA - "Chi l'ha detto che con i nostri chili di troppo siamo meno belle?" - tuonava recentemente Bianca Balti parlando di diete post-parto.
A tre mesi dalla nascita della sua secondogenita Mia, avuta con il compagno americano Matthew McRae, la modella 31enne sembra averci ripensato ammettendo come il ritorno alla forma abituale sia diventato una vera e propria ossessione.
Stuzzicata dalle domande de 'Linkiesta', Bianca ha rivelato: "Il mio corpo è diventata un'ossessione! Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta - non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane. E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione."
La scorsa settimana Bianca ha avuto un acceso dibattito su Instagram con alcuni follower che l'avevano accusata di aver messo a dieta la sua primogenita Matilde, a loro avviso "troppo magra" in uno scatto postato dalla madre.
"Sono rimasta sconvolta - ha dichiarato la Balti tornando sull'episodio - È stata una delle poche volte che ho risposto. Ma lo ripeto: mia figlia non è a dieta, comunque. Non ci penserei mai. Mi ha colpito però vedere quante persone vivano nella negatività. Ti seguono per criticarti, per dare sfogo alla loro invidia."
Show Bang Biz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!