Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna adotta un cucciolo abbandonato

La popstar ha trovato l'animaletto nel bagno di un nightclub di Los Angeles
Foto Bang ShowBiz
Rihanna adotta un cucciolo abbandonato
La popstar ha trovato l'animaletto nel bagno di un nightclub di Los Angeles
LOS ANGELES - Bel gesto da parte di Rihanna, che nel fine settimana ha adottato un cucciolo abbandonato. La cantante ha rivelato di aver trovato il suo nuovo amichetto a quattro zampe nel bagno dell'1Oak, noto nightclub di Los Angeles, dove si era re...

LOS ANGELES - Bel gesto da parte di Rihanna, che nel fine settimana ha adottato un cucciolo abbandonato. La cantante ha rivelato di aver trovato il suo nuovo amichetto a quattro zampe nel bagno dell'1Oak, noto nightclub di Los Angeles, dove si era recata con gli amici per una serata in compagnia.

La popstar 27enne ha documentato l'accaduto con una serie di immagini e video su Snapchat in cui ha ammesso di non aver creduto ai propri occhi alla vista del cagnolino abbandonato.

Nella prima clip Rihanna ha affermato: "L'ho trovato in un bagno e lui è corso da me". Nel secondo video, invece, si sente uno degli amici della cantante dire: "Dove c**o ha trovato quel cane? È andata nel locale ed è uscita con in mano una gabbia, una lettiera, dei croccantini e il cane!!".

Nell'ultima clip, infine, si vede Rihanna accarezzare il cucciolo spaventato, tentando di farlo addormentare. Secondo Gossip Cop, la star del pop mondiale gli avrebbe dato il nome di Pepe mentre non è dato sapere se qualche potenziale padrone si sia recato nel locale per riscuotere il cucciolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE