Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ian Somerhalder: "Con Nikki è stato amore a prima vista"

Per l'attore di 'Vampire Diaries' sarebbe stato amore a prima vista con la neomoglie Nikki Reed
Ian Somerhalder: "Con Nikki è stato amore a prima vista"
Per l'attore di 'Vampire Diaries' sarebbe stato amore a prima vista con la neomoglie Nikki Reed
LOS ANGELES - Per Ian Somerhalder si sarebbe trattato di amore a prima vista con Nikki Reed. L'attore, che ha recentemente sposato la star di 'Twilight', in una cerimonia romantica, celebratasi al Tuscali Mountain Inn a Topanga, in California, s...

LOS ANGELES - Per Ian Somerhalder si sarebbe trattato di amore a prima vista con Nikki Reed. L'attore, che ha recentemente sposato la star di 'Twilight', in una cerimonia romantica, celebratasi al Tuscali Mountain Inn a Topanga, in California, si sarebbe detto immediatamente sicuro dei suoi sentimenti per la bella 26enne.

Una fonte ha rivelato al magazine PEOPLE: "Ian farebbe qualunque cosa per Nikki. Si è innamorato subito di lei e non fa altro che parlare di lei. Sono molto innamorati. E adesso che sono anche sposati, sono al settimo cielo".

Nikki, sposatasi in prime nozze con Paul McDonald, da cui ha divorziato lo scorso anno, in una precedente intervista, confessava come dietro la salda storia d'amore con il tenebroso attore ci fosse l'interesse e la passione per le stesse cose.

Kat Graham, co-star di Ian sul set di 'Vampire Diares', ha recentemente dichiarato come i due fossero fatti l'uno per l'altra.

"Non avevo mai incontrato nella mia vita due anime gemelle come questi due ragazzi - affermava l'attrice - sono assolutamente fantastici. Tutti li amano e non riesco ad immaginare Ian al fianco di un'altra donna".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE