Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vendono 'Villa Aurora'

La showgirl e l'ex-marito hanno messo in vendita il loro vecchio nido d'amore
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vendono 'Villa Aurora'
La showgirl e l'ex-marito hanno messo in vendita il loro vecchio nido d'amore
BERGAMO - Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mettono in vendita una porzione di 'Villa Aurora', il loro vecchio nido d'amore che porta il nome della figlia oggi 18enne. La villa, situata a Inverigo, immersa nella campagne del Comasco, è dot...

BERGAMO - Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mettono in vendita una porzione di 'Villa Aurora', il loro vecchio nido d'amore che porta il nome della figlia oggi 18enne.

La villa, situata a Inverigo, immersa nella campagne del Comasco, è dotata di un giardino privato di circa 1000 mq ed è dotata di piscina e centro benessere ad uso esclusivo.

La conduttrice e il cantautore romano, separatisi nel 2002 ad appena 4 anni dalle loro sontuose nozze, celebratesi sul Lago di Bracciano, hanno affidato il loro annuncio ad una nota compagnia immobiliare e il nuovo acquirente, per rilevare l'ultima porzione della ricca proprietà, dovrà sborsare la cifra di 450.000 euro.

Mentre la loro vecchia casa, piena di ricordi in agrodolce, finisce sul mercato, Eros e Michelle hanno ormai da tempo voltato pagina e sono riusciti a ricostruirsi una nuova vita con altri partner da cui hanno avuto altri figli.

A proposito dell'ex-moglie, il cantante, l'anno scorso, in un'intervista rilasciata in occasione del suo 50esimo compleanno, rivelava: "Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l'ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall'amore della gente. Se non hai quello non hai nulla".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE