Cerca e trova immobili
SPAGNA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza con Cecilia

La showgirl è volata alle Baleari in compagnia del marito e della sorella Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza con Cecilia
La showgirl è volata alle Baleari in compagnia del marito e della sorella Cecilia Rodriguez
IBIZA - È Ibiza la nuova meta vacanziera di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, a differenza di quanto fatto nella recente fuga romantica alle Maldive, hanno deciso di portare con loro il piccolo Santiago. La crisi nella quale sembrava ...

IBIZA - È Ibiza la nuova meta vacanziera di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, a differenza di quanto fatto nella recente fuga romantica alle Maldive, hanno deciso di portare con loro il piccolo Santiago.

La crisi nella quale sembrava essere sprofondato il loro matrimonio è ormai alle spalle e la showgirl e il ballerino con un po' di sole, mare e solitudine sulle spiagge delle Baleari, sperano di riuscire a ritrovare un po' di serenità lontano dai riflettori.

A Ibiza, Belen ha raggiunto la sorella Cecilia che, fresca di ritorno dall'Isola dei famosi, si è voluta concedere un po' di meritato relax con il fidanzato Francesco Monte, avvistato recentemente nell'atelier di un noto stilista per abiti da sposo.

A tal proposito, l'ex-naufraga, ospite a 'Verissimo', ha recentemente rivelato come il fidanzato, prima di partire per il reality, le abbia chiesto di sposarla.

"Se ci sposiamo? Assolutamente sì - confessava Ceci a Silvia Toffanin - Me lo ha chiesto. Diciamo la verità. Questo uomo mi ha detto che mi vuole sposare. È stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: 'Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due' e io completamente scioccata gli ho risposto: 'Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?'".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE