Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michelle Rodriguez, dolori affogati nel sesso

L'attrice ha affermato di essere andata fuori di testa dopo la tragica morte del collega Paul Walker
Bang ShowBiz
Michelle Rodriguez, dolori affogati nel sesso
L'attrice ha affermato di essere andata fuori di testa dopo la tragica morte del collega Paul Walker
LOS ANGELES - L'attrice Michelle Rodriguez, notoriamente bisex, si definisce una donna 'sessualmente libera'. La star di 'Fast & Furious', in passato legata sentimentalmente alla modella Cara Delevingne e all'attore Zac Efron, insiste nel di...

LOS ANGELES - L'attrice Michelle Rodriguez, notoriamente bisex, si definisce una donna 'sessualmente libera'. La star di 'Fast & Furious', in passato legata sentimentalmente alla modella Cara Delevingne e all'attore Zac Efron, insiste nel dire che essere attratti da ambo i sessi sia qualcosa di assolutamente naturale e 'organico'.

"Essere bisessuali è qualcosa di naturale, organico - ha dichiarato al quotidiano spagnolo 'El Pais' - io voglio sempre provare nuove cose e sentirmi libera".

Michelle, 36, figlia di madre dominicana e padre portoricano, confessa inoltre di aver lottato duramente contro alcuni stereotipi legati alla donna della cultura ispanica.

"Ho evitato il sesso come si evita una pallottola - spiega - perché la cultura ispanica è ossessionata dalle cattive ragazze, dalla tentazione e da quelle che vengono giudicate senza alcuna ragione delle p****e. Io non credo in nulla di tutto ciò. La libertà sessuale ha avuto la meglio su di me".

Recentemente Michelle ha affermato di essere andata fuori di testa dopo la tragica morte del collega Paul Walker, scomparso in seguito ad un incidente stradale nel 2013 e di aver affogato il dolore nel sesso.

"Sono andata fuori di testa. Sono impazzita. L'anno scorso ho fatto delle cose che non avrei mai fatto nella mia vita. Era come se nulla mi facesse sentire viva. Quindi ho continuato a spingermi sempre più in là. Viaggiavo, facevo sesso: cercavo semplicemente di ignorare i miei sentimenti", ha rivelato a 'Entertainment Tonight'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE