Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ashton Kutcher: "Dopo le riprese corro da Mila"

L'attore non vede l'ora di poter riabbracciare la compagna e la piccola Wyatt
Ashton Kutcher: "Dopo le riprese corro da Mila"
L'attore non vede l'ora di poter riabbracciare la compagna e la piccola Wyatt
LOS ANGELES - Impegnato sul set della serie televisiva di successo 'Due Uomini E Mezzo', Ashton Kutcher non vede l'ora di terminare le riprese per poter tornare dalla compagna Mila Kunis e dalla sua bambina, la piccola Wyatt, di appena quattro mesi. ...

LOS ANGELES - Impegnato sul set della serie televisiva di successo 'Due Uomini E Mezzo', Ashton Kutcher non vede l'ora di terminare le riprese per poter tornare dalla compagna Mila Kunis e dalla sua bambina, la piccola Wyatt, di appena quattro mesi.

Alla domanda su cosa farà una volta terminate le riprese, l'attore ha risposto al magazine 'Extra': "Senza dubbio trascorrerò molto tempo con la mia famiglia e anche con alcuni amici. Non vedo l'ora perché è già passato parecchio tempo dall'ultima volta".

Ashton elogia inoltre l'attrice de 'Il Cigno Nero' per il modo in cui riesce ad adempiere ai suoi compiti di mamma.

E spiega: "Ho una compagna davvero straordinaria perché riesce a badare a tutto in maniera incredibile. Tutto quello che fa, le riesce bene. È lei quella che lavora di più, io faccio il minimo".

Già nel corso di una puntata del 'The Ellen DeGeneres Show', Ashton affermava: "La cosa più incredibile di questa esperienza è aver scoperto un altro aspetto della mia compagna: è una madre fantastica. Io vado al lavoro e quando torno a casa, lei è sempre perfetta, è come se durante la giornata tutto fosse filato liscio, e lo so che probabilmente qualcosa è andato storto ma lei non lo dà mai a vedere."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE