Ashton Kutcher: "Dopo le riprese corro da Mila"
L'attore non vede l'ora di poter riabbracciare la compagna e la piccola Wyatt
LOS ANGELES - Impegnato sul set della serie televisiva di successo 'Due Uomini E Mezzo', Ashton Kutcher non vede l'ora di terminare le riprese per poter tornare dalla compagna Mila Kunis e dalla sua bambina, la piccola Wyatt, di appena quattro mesi.
Alla domanda su cosa farà una volta terminate le riprese, l'attore ha risposto al magazine 'Extra': "Senza dubbio trascorrerò molto tempo con la mia famiglia e anche con alcuni amici. Non vedo l'ora perché è già passato parecchio tempo dall'ultima volta".
Ashton elogia inoltre l'attrice de 'Il Cigno Nero' per il modo in cui riesce ad adempiere ai suoi compiti di mamma.
E spiega: "Ho una compagna davvero straordinaria perché riesce a badare a tutto in maniera incredibile. Tutto quello che fa, le riesce bene. È lei quella che lavora di più, io faccio il minimo".
Già nel corso di una puntata del 'The Ellen DeGeneres Show', Ashton affermava: "La cosa più incredibile di questa esperienza è aver scoperto un altro aspetto della mia compagna: è una madre fantastica. Io vado al lavoro e quando torno a casa, lei è sempre perfetta, è come se durante la giornata tutto fosse filato liscio, e lo so che probabilmente qualcosa è andato storto ma lei non lo dà mai a vedere."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!