Cerca e trova immobili
ITALIA

All'Ippodromo del Galoppo con i Motorhead

I paladini del trash metal in concerto martedì 25 giugno
www.facebook.com/pages/Motorhead-Fan-Page/188921241129818
All'Ippodromo del Galoppo con i Motorhead
I paladini del trash metal in concerto martedì 25 giugno
MILANO – Nella formazione attuale, la stessa dal 1992, che vede Lammy Kilmister alla voce al basso, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria, i Motorhead tornano a suonare in Italia. I principali ispiratori dello speed e d...

MILANO – Nella formazione attuale, la stessa dal 1992, che vede Lammy Kilmister alla voce al basso, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria, i Motorhead tornano a suonare in Italia.

I principali ispiratori dello speed e del trash metal, apprezzatissimi nel mondo dell’hard rock, in quarant’anni di carriera hanno sfornato capolavori assoluti del genere come “Ace of Spades”, “Overkill” e “Stone dead Forever” e  venduto quasi 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Da pochi mesi hanno pubblicato il loro ultimo lavoro in studio, “The World is Yours Vol.2” e sono partiti per un nuovo tour mondiale che riconferma alla grande l’immensa spettacolarità dei loro concerti e l’incommensurabile energia che riescono a sprigionare durante le loro performance. A Milano, l’appuntamento con i Motorhead è fissato per martedì 25 giugno all’Ippodromo del Galoppo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE