All'Ippodromo del Galoppo con i Motorhead

I paladini del trash metal in concerto martedì 25 giugno
MILANO – Nella formazione attuale, la stessa dal 1992, che vede Lammy Kilmister alla voce al basso, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria, i Motorhead tornano a suonare in Italia.
I principali ispiratori dello speed e del trash metal, apprezzatissimi nel mondo dell’hard rock, in quarant’anni di carriera hanno sfornato capolavori assoluti del genere come “Ace of Spades”, “Overkill” e “Stone dead Forever” e venduto quasi 50 milioni di dischi in tutto il mondo.
Da pochi mesi hanno pubblicato il loro ultimo lavoro in studio, “The World is Yours Vol.2” e sono partiti per un nuovo tour mondiale che riconferma alla grande l’immensa spettacolarità dei loro concerti e l’incommensurabile energia che riescono a sprigionare durante le loro performance. A Milano, l’appuntamento con i Motorhead è fissato per martedì 25 giugno all’Ippodromo del Galoppo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!