LOCARNO
Chi si rivede! Irene Bignardi al Festival

None
Chi si rivede! Irene Bignardi al Festival
LOCARNO - In ogni giallo che si rispetti l'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Lei non ha ucciso nessuno. Tuttaltro. Il Festival lo ha fatto vivere e anche molto bene. L'ex direttore artistico di Locarno, Irene Bignardi, era sabato a L...
LOCARNO - In ogni giallo che si rispetti l'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Lei non ha ucciso nessuno. Tuttaltro. Il Festival lo ha fatto vivere e anche molto bene. L'ex direttore artistico di Locarno, Irene Bignardi, era sabato a Locarno accanto a una personalità illustre della politica italiana, Francesco Rutelli.
È stata lei ad accompagnare il politico italiano all'incontro con Couchepin, dopo aver scorazzato per i luoghi storici del festival e dopo aver attraversato Piazza Grande, di fronte alla quale Rutelli ha pronunciato "Piazza Grande è una delle più belle d'Europa". Mah, ci crederà davvero?
NOTIZIE PIÙ LETTE





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!