EUROVISION
Eurosong, fischiata la prova della cantante israeliana
Sei persone hanno disturbato lo svolgimento della prova generale di Yuval Raphael con bandiere e fischietti

AFP
Fonte SSR
Eurosong, fischiata la prova della cantante israeliana
Sei persone hanno disturbato lo svolgimento della prova generale di Yuval Raphael con bandiere e fischietti
BASILEA - Sin da prima del suo inizio, l'Eurovision Song Contest è stato caratterizzato da contestazioni contro la delegazione israeliana: in molti, compresi alcuni vip, tra cui il vincitore dello scorso anno Nemo, avevano chiesto che venisse esclus...
BASILEA - Sin da prima del suo inizio, l'Eurovision Song Contest è stato caratterizzato da contestazioni contro la delegazione israeliana: in molti, compresi alcuni vip, tra cui il vincitore dello scorso anno Nemo, avevano chiesto che venisse esclusa. Dopo la protesta in occasione della cerimonia di apertura, oggi un gruppo di persone ha disturbato le prove di Yuval Raphael.
L'artista stava eseguendo la prova generale della seconda semifinale. Sei persone, tra cui una famiglia, hanno compromesso lo svolgimento della prova con bandiere di dimensioni non consentite e fischietti, come comunica la SSR.
Il personale di sicurezza ha identificato rapidamente le persone coinvolte e le ha accompagnate fuori dalla sala.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE EUROVISION 2025




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!