"Avanti con Ticino&Lavoro" si presenta a Mendrisio e Bioggio

Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse, queste le priorità.
Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse, queste le priorità.
MENDRISIO - "Avanti con Ticino&Lavoro" presenta la propria lista nel Comune di Mendrisio. Questo movimento «radicato nelle esigenze e nelle aspirazioni della nostra comunità, mira a portare una ventata di rinnovamento e dinamismo nel tessuto politico e sociale di Ticino. Le nostre liste rappresentano un mosaico di competenze, esperienze e passioni, unite dal comune obiettivo di sostenere i cittadini e le piccole medie imprese nella ricerca di soluzioni concrete ai problemi di tutti i giorni», si legge nella presentazione..
“Avanti con Ticino&Lavoro” è un movimento di gente comune che fa politica per la gente comune. Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse dei cittadini guideranno anche l’azione politica nei Comuni.
Ecco i nostri candidati in Municipio: Paolo Hägler e Sara Simesuc
Ed ecco i nostri candidati in Consiglio Comunale: Gioele Ceppi, Angelo Gargioni, Paolo Hägler, Igor Medici e Sara Simesuc
"Avanti con Ticino&Lavoro" presenta i propri nomi anche a Bioggio. Questi i prescelti: in Municipio: Fulvio Trentini e Marco Lusa
Ed ecco i nostri candidati in Consiglio Comunale: Marco Lusa e Kim Bralla






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!