Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

"Avanti con Ticino&Lavoro" si presenta a Mendrisio e Bioggio

Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse, queste le priorità.
Comunicato (Mendrisio)
Fonte Comunicato
"Avanti con Ticino&Lavoro" si presenta a Mendrisio e Bioggio
Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse, queste le priorità.
MENDRISIO - "Avanti con Ticino&Lavoro" presenta la propria lista nel Comune di Mendrisio. Questo movimento «radicato nelle esigenze e nelle aspirazioni della nostra comunità, mira a portare una ventata di rinnovamento e dinamismo nel tessuto po...

MENDRISIO - "Avanti con Ticino&Lavoro" presenta la propria lista nel Comune di Mendrisio. Questo movimento «radicato nelle esigenze e nelle aspirazioni della nostra comunità, mira a portare una ventata di rinnovamento e dinamismo nel tessuto politico e sociale di Ticino. Le nostre liste rappresentano un mosaico di competenze, esperienze e passioni, unite dal comune obiettivo di sostenere i cittadini e le piccole medie imprese nella ricerca di soluzioni concrete ai problemi di tutti i giorni», si legge nella presentazione..

“Avanti con Ticino&Lavoro” è un movimento di gente comune che fa politica per la gente comune. Lavoro, sicurezza e sana gestione delle risorse dei cittadini guideranno anche l’azione politica nei Comuni.

Ecco i nostri candidati in Municipio: Paolo Hägler e Sara Simesuc

Ed ecco i nostri candidati in Consiglio Comunale: Gioele Ceppi, Angelo Gargioni, Paolo Hägler, Igor Medici e Sara Simesuc

"Avanti con Ticino&Lavoro" presenta i propri nomi anche a Bioggio. Questi i prescelti: in Municipio: Fulvio Trentini e Marco Lusa

Ed ecco i nostri candidati in Consiglio Comunale: Marco Lusa e Kim Bralla

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE