Cerca e trova immobili
TORRICELLA-TAVERNE

PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video

Il motto è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità"
PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video
PPD Torricella-Taverne
PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video
Il motto è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità"
TORRICELLA-TAVERNE - Le candidate e i candidati della lista No. 1 “PPD e Per Torricella-Taverne” (a ranghi ringiovaniti e con una notevole rappresentanza femminile), desiderano essere elette/i e impegnarsi per il bene del loro Comune. A c...

TORRICELLA-TAVERNE - Le candidate e i candidati della lista No. 1 “PPD e Per Torricella-Taverne” (a ranghi ringiovaniti e con una notevole rappresentanza femminile), desiderano essere elette/i e impegnarsi per il bene del loro Comune. A conferma della volontà e dello spirito di iniziativa, hanno ideato e montato un video.

«In campagne elettorali spesso piatte e monotone questo video mostra vivacità e innovazione». Ogni candidata/o ha rappresentato un sostantivo che la/lo caratterizza su di un supporto, e ha realizzato un “pezzetto” di video. Il montaggio dei vari “pezzetti” mostra tutti i candidati «in un ideale percorso a rendere l’idea un gruppo unito che “fila liscio” e in cui ciascuno contribuisce con la propria “essenza”». Alla fine del video si vedono tutte/i insieme in una foto di gruppo con la richiesta di essere votati (Lista No. 1).

Il motto del video è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità". Quello della lista numero 1, invece, è "1 per tutti e tutti per 1".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE