PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video

Il motto è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità"
TORRICELLA-TAVERNE - Le candidate e i candidati della lista No. 1 “PPD e Per Torricella-Taverne” (a ranghi ringiovaniti e con una notevole rappresentanza femminile), desiderano essere elette/i e impegnarsi per il bene del loro Comune. A conferma della volontà e dello spirito di iniziativa, hanno ideato e montato un video.
«In campagne elettorali spesso piatte e monotone questo video mostra vivacità e innovazione». Ogni candidata/o ha rappresentato un sostantivo che la/lo caratterizza su di un supporto, e ha realizzato un “pezzetto” di video. Il montaggio dei vari “pezzetti” mostra tutti i candidati «in un ideale percorso a rendere l’idea un gruppo unito che “fila liscio” e in cui ciascuno contribuisce con la propria “essenza”». Alla fine del video si vedono tutte/i insieme in una foto di gruppo con la richiesta di essere votati (Lista No. 1).
Il motto del video è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità". Quello della lista numero 1, invece, è "1 per tutti e tutti per 1".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!